Nuovi acquisti MAC: Quite Cute e Perpetual Flame....

21:19 Unknown 3 Comments

Ciao!
Ecco qui gli acquistini che ho fatto sabato mattina al corner  MAC di Cinecittà2.
Premetto che scegliere è stato molto difficile perchè questa collezione mi piace veramente molto per gli splendidi colori che ha.... ma, dal momento che non mi sembrava il caso aprire un mutuo per comprare cosmetici, mi sono limitata ad alcune cosine che mi hanno colpito di più.



Per prima cosa il rossetto Play Time.... meraviglioso! E' un cremesheen quindi è molto morbido, e idrata  parecchio. Dalle foto delle preview mi sembrava simile al violetta (altro che posseggo e adoro), in realtà è molto più chiaro e delicato sulle labbra. Perfetto da portare sempre.



Il mio secondo acquisto è il gloss I <3 U, color lilla-lavanda.... non ho gloss di questo colore e poi devo dire che sta bene anche sul Play Time!


Dalla foto non si vede un tubo :)

Per terza cosa ho preso la lip pencil Naked. In realtà questa fa parte della parmanent ma visto che ero lì l'ho comprata perchè perfetta con quasi tutti i nude.



Il quarto acquisto è quello che secondo me è il pezzo forte della collezione ossia  i "Mineralize Blush" in particolare io ho preso il Sakura..... straordinario!!! In realtà mi piaceva molto anche il Giggly, ma  era più somigliante a prodotti che ho già quindi ho fatto il fioretto e l'ho lasciato :). Il cuoricino al centro è veramente adorabile.... Il Sakura è un color violetto con cuore magenta i colori possono essere applicati separatamente  o insieme..... io preferisco mischiarli, secondo me il risultato è migliore e il colore veramente particolare. Ha un'ottima scrivenza a mio avviso!


A sx la parte lilla da sola, al centro il cuore, e dx i due colori mischiati

Dulcis in fundo lui: Il perpetual flame della linea pro longwear! Lo corteggiavo da parecchio. E' un bellissimo rosso fragola molto portabile secondo me :) . Mi avevano detto che era andato fuori produzione.... pre fortuna hanno sbagliato! Ora ho puntato il Goes and Goes.... un bellissimo viola!



Anche gli smalti sono tutti e tre stupendi, ma ho almeno due dupes per colorazione quindi mi sembravano soldi buttati.  Avrei voluto prendermi anche le ciglia finte n° 7 ma visto che fanno parte della permanent non c'è fretta ;).

Che ne dite dei miei acquisti? E voi cosa avete preso della Quite Cute?
Un abbraccio a presto!!!!