Matitoni UD: amore a prima vista!

14:46 Unknown 0 Comments

Ciao!
Guardando il video di TheMecapp ( che trovate qui), mi è venuta una grande curiosità di andare a vedere i matitoni Urban Decay 24/7. E così ho fatto un giretto da Sephora a Roma Est ( da quella a Porta di Roma non c'erano) ed è stato amore a prima vista! Ne ho presi due per il momento perchè volevo testare la facilità o meno di applicazione e la durata.... entrambe straordinarie! Sono tutti colori bellissimi e molto pigmentati. Contengono 2,8 g di prodotto, la scadenza non è indicata, sono waterproof e a lunga durata. Il costo è di 16€. Ho acquistato anche il pennello che serve per sfumarli (dovrebbe costare intorno ai 18€ ma ho buttato lo scontrino e non ricordo con certezza) .. sono molto soddisfatta! Unico accorgimento è che il prodotto va  lavorato subito senza lasciarlo asciugare altrimenti non si muove più.





Il primo colore che ho acquistato e che ho immediatamente usato è il Midnight Cowboy, un beige shimmer con brillini dentro molto molto carino. L'ho applicato sopra la base UD e ho aggiunto solo un colore di un tono più scuro per dare più profondità all'occhio, ma era bellissimo anche da solo. L'ho applicato anche nella rima inferiore dell'occhio e non mi ha dato alcun fastidio, anche se porto le lenti e ho gli occhi abbastanza sensibili. E' durato tutta la giornata senza finire nelle pieghe... perfetto! Pur essendo resistente all'acqua non è stato necessario usare uno struccante bifasico specifico per prodotti waterproof.



Come si vede i "brillini" sono delicati non sparati e durante l'applicazione non svolazzano ma restano ben fissi sulla palpebra

Il secondo colore è il Delinquent, un meraviglioso viola scuro, mio colore preferito,  con dei micro glitter rosa più chiari. Anche questo molto resistente e facile da sfumare (anche se per il momento l'ho provato solo sulla mano). I glitterini sono veramente microscopici quindi non danno fastidio e non si rischia "l'effetto lampadina" danno solo molta luce e bellissimi riflessi.




Sono rimasta veramente soddisfatta di questo prodotto, anche se l'ho usato solo due volte, promette molto bene. Inoltre il pennello rende molto facile la sfumatura. Sicuramente andrò a prendere altri colori c'erano dei verdi fantastici.............

Avete già provato questo prodotto? Che ne pensate?
Un abbraccio a presto!