I miei prodotti Catrice

17:08 Unknown 0 Comments

Ciao!
Oggi vi mostro i miei prodotti Catrice Cosmetics. 


Non conoscevo questo brand fino a quando non l'ho sentito nominare da Donatella (TheMissRettore) in alcuni suoi video.... mi è venuta la curiosità di provare e così sono andata alla ricerca. I prodotti Catrice si trovano da Coin e da qualche tempo hanno ampliato la distribuzione montando Stand più grandi completi di tutto correttori e fondi compresi.
Per le limited non sono stata fortunatissima, ho trovato veramente molto poco... gli espositori vengono presi d'assalto, ma questo è comprensibile visto l'ottimo rapporto qualità prezzo!

I primi prodotti che vi voglio mostrare sono gli smalti:
il costo si aggira intorno ai 2,79 €, (non ricordo per quelli ad edizione limitata, ma non mi sembra ci fossero differenze), la quantità varia dagli 8 ai 10 ml in base all smalto, la scadenza non è indicata. Li trovo di buona qualità, hanno una durata media di 5 giorni, questo vuol dire che per una persona abituata a fare le faccende e non usare i guanti, il quarto/quinto giorno vedrà le punte rovinate se non porta top coat, con top coat durano circa due giorni di più.
ecco quelli che ho comprato io con i relativi swatch...


n° 390 Lemon Squeezy (10ml)

LE Glamourama: C03 Time Square at Midnight (viola con micro glitterini più chiari) 9 ml

LE Glamourama: C02 En Vogue (blu con microglitterini) 9 ml

LE Floralista : C02 Coral's Enchanted Garden (8ml) sembra molto più scuro nella foto in realtà è chiaro quali un albicocca
LE Enter Wonderland: C01 Forbidden Apple (8ml) un rosso fragola stupendo!!


Passiamo al seconod prodotto: i gloss. Mi piacciono veramente molto! Per ora ne ho presi quattro appartenenti alle LE, ma sicuramente amplierò la mia collezione perchè ci sono delle colorazioni veramente belle anche nella permanent. Il prezzo è di 4,29 € per 5 ml di prodotto e hanno scadenza 24 mesi. La durata è quella di qualunque gloss ma sono molto pigmentati.

Da sx LE Enter Wonderland n°02 Pink Show -  LE enter Wonderland n° 03 Alice's Hatter - LE Floralista n° 01 Pink Spring - LE Floralista n° 02 Coral's Enchanted Garden

Poi ho preso alcuni ombretti: tre singoli e uno doppio. Il prezzo dei singoli è di 3,29 € contengono 2,5 gr di prodotto e hanno durata di 24 mesi Quello doppio è composto da una cialda più piccola con 1,5 gr di prodotto e una più grande con 2,5 gr di prodotto, la durata è 24 mesi. Sono molto scriventi e pigmentati!
Da sx: n°060 I Love Champagne (perfetto come illuminante) - LE Glamourama n° C04 Rock The PArty (grigio scuro microglitter) - LE Glamourama n°C03 En Vogue (Blu scuro microglitter simil Pupa uscito con Rebel ma più scuro) . LE Enter Wonderland n° C03 Lavenderlicious





Ho preso anche due matite duo liner della LE Glamourama che però sinceramente non mi fanno impazzire perchè la mina è un po' troppo dura. Poi ho il mettallic liner blu della EW.... su questo ho sentito pessimi pareri, ma io, in verità mi ci trovo bene e non ho avuto alcuna difficoltà. Infine ho comprato l'eyeliner a penna con punta in feltro nel colore carbon Black pagata 2,99 € che mi piace moltissimo ed è un peccato che non facciano altri colori in questo formato perchè lo trovo praticissimo soprattutto per quelle come me che non sono delle "cime" a fare la righetta con l'eyeliner!

Da sx: Matita duo line fucsia e viola - Matita duo liner Blu e grigio scuro - metallic liner blu - eyeliner carbon black








Mi sono lasciata tentare anche dall'acquisto dei pennelli: Il Powder Brush e il Gel Eye Liner Brush... quest'ultimo è praticissimo e molto utile da portare in viaggio, secondo me, poichè è doppio: da un lato è fatto a penna, dall'altro classico pennellino angolato. Il prezzo è rispettivamente 4,99€ e 2,99€. Se riuscite a trovarli ve li consiglio! C'è anche il pennello da Blush ma era finito, spero ritorni presto....





Infine ho preso una palette di correttori e un correttore a penna di cui vi parlerò in  un post a parte.
Devo dire che mi piacciono veramente molto i prodotti Catrice, hanno un prezzo ottimo e una qualità buona. Non ho avuto alcun tipo di problema con nessun prodotto nonostante io abbia una pelle molto sensibile e tendente ad allergie. L'unico problema e riuscire a trovare ciò che si vuole perchè, come già ho accennato prima, vanno letteralmente a ruba! Sicuramente prenderò altri ombretti, gloss e smalti e sono molto curiosa di provare i fondotinta!

Voi che ne dite di Catrice? Cosa avete provato?
Un abbraccio a presto!