Eyebrow Stencil: missione sopracciglia perfette!!

18:03 Unknown 3 Comments

Ciao!
Oggi vi parlo di un prodotto che a me personalmente è servito a risolvere il problema sopracciglia. Stanca di uscire dall'estetista sempre insoddisfatta perchè o erano troppo spesse, o troppo sottili o mi venivano lasciati peletti qui e là mi sono detta "se devo spendere soldi per non essere contenta, meglio fare sola"... il problema,  per me che non sono bravissima e paziente in queste cose , è riuscire a dare la forma perfetta senza creare buchi o strappare via tutto... ed ecco qui che compare su una delle riviste che compro sempre (Glamour se non erro) la soluzione! Un fantastico Kit di Sephora  (ora non è più venduto) che contiene degli stencil per disegnare le sopracciglia.....  neanche a dirlo mi sono precipitata  a comprarlo!!! Da allora non posso più farne a meno.. 
Come funzionano: si prende la mascherina che più ci piace, la si posiziona sulle nostre sopracciglia, si colora l'interno con un colore più scuro in modo da marcare bene la forma desiderata,  e poi  si inizia a togliere con le pinzette tutto ciò che fuoriesce dal disegno........ et voilà il gioco è fatto!
Adesso, guardano in giro, sono parecchie le case che producono questo prodotto. Io ne posseggo di 3 tipi e ve li voglio mostrare.

Partiamo dal primo che ho acquistato ossia quello Sephora (il prezzo esatto non lo ricordo, ma credo fosse intorno ai 13,00 €):  è veramente molto carino, contenuto in un astuccio argento e comprende 3 stencil (sopracciglia folte, medie e sottili),  pinzette con luce incorporata, pennellino e  cera fissante..... a parte ho dovuto comprare, sempre di Sephora, l'astuccio con il colore (io ho preso quello per bionde). L'unica cosa che non mi piace è che la forma delle mascherine è sempre la stessa cambia solo lo spessore (tutte ad ala di gabbiano).




Il secondo che ho è della ELF,  contiene 4 mascherine ed ha un costo di 1,70 €. Di questo ho preso solo gli stencil perchè il Kit del colore già l'avevo..... devo  dire che mi piacciono veramente molto perchè a differenza di quelle di Sephora,  hanno anche diversi disegni quindi più facilmente adattabili a tutte, anche a chi non ha la forma ad "ala di gabbiano".



Ed infine l'ultimo arrivato, che mi piace veramente molto: il Brow Envy Shaping & Defining Kit della Too Faced preso sul sito di BeautyBay. Questo Kit è un po' più caro (26.70) ma secondo me vale la pena perchè è  il più  completo e quindi ottimo da portare anche in viaggio. Come potete vedere dalle foto,  contiene due colori (uno per bionde, l'altro per le più scure) la cera fissante, un highlighter, le pinzette, un pennellino e lo spazzolino... infine nel cassettino troviamo la matita e  tre mascherine. Queste ultime in realtà non mi piacciono gran che, trovo che abbiano lo stesso difetto di quelle di Sephora quindi io ho inserito nel kit quelle della Elf..... così è veramente perfetto!! :)
Inoltre, internamente sul coperchio viene descritto come sistemare le sopracciglia in modo impeccabile in 6 steps!




Voi che ne dite? Pensate di avete bisogno di questo prodotto? Lo avete provato?
Un abbraccio a presto!