Catrice: Allround concealer e Perfect Adapt concealer

09:50 Unknown 3 Comments

Ciao!
Oggi vi parlo di due acquisti Catrice che mi stanno piacendo veramente molto e riguardano il mondo dei correttori.
Il primo si chiama ALLROUND CONCEALER  ed è una palette con cinque tonalità di correttori per correggere le imperfezioni della pelle. Il costo è di 3,79€, contiene 6 gr di prodotto ed ha una durata di 12M. Ha una consistenza molto cremosa ed idratande. Non rimane pastosa si stende molto facilmente senza finire nelle rughette.
Per me, che ho il contorno occhi molto secco, è veramente perfetto! Rifacendomi all'articolo dove confrontavo varie palette di correttori ( lo trovate qui ), questa Catrice può tranquillamente essere paragonata a quella Kiko con due differenze: il prezzo che è notevolmente inferiore e la consistenza del prodotto che è molto più cremosa. La considero una buona alternativa.

Il secondo prodotto è il PERFECT ADAPT CONCEALER, un correttore a penna: si gira la parte dietro e fuoriesce il prodotto dal pennellino che si usa per l'applicazione. Ne esistono tre tonalità, io  ho preso quella  più chiara ossia la 010 Light Beige, le altre due sono la  020 e  la 030. Il costo è di 3,99€, contiene 17 ml di prodotto ed ha durata di 6 mesi. Dalla descrizione "Massima copertura con effetti rinfrescanti-per un aspetto fresco e raggiante! Contiene piccoli pigmenti che riflettono la luce per attenuare rughe ed occhiaie. Dermatologicamente testato". In effetti quello che mi ha colpito e mi è piaciuto è proprio questo effetto freschezza e la luminosità che lascia. Copre pur essendo molto leggero. Unico accorgimento è il fatto che è molto liquido quindi si deve stare attenti a non girare troppo il tappino dietro altrimenti fuoriesce troppo prodotto (come è successo a me la prima volta che l'ho usato).
Promuovo entrambi a pieni voti! Per la coprenza, per il prezzo e cosa importante, inoltre,  perchè  non ho manifestato alcun tipo di intolleranza e/o allergia. Per me che, lo ripeto, sono soggetta a brutte reazioni,  è uno splendido risultato!
Ora vi mostro qualche foto dei prodotti citati e una dimostrazione su di me ( non vi spaventate eh!! ^^ )
del prima e dopo l'utilizzo di entrambi.  Calcolate che la foto è stata fatta di sera quindi con maggior stanchezza :)




Sopra è senza nulla, sotto ho utilizzato sia la palette correttiva e sopra il correttore vero e proprio

Voi cose ne pensate? Avete provato questi correttori?
Un abbraccio a presto!